Guadagnare con lo smartphone.Dietro l'angolo, quando vuoi tu.
Scarica l'app e comincia::
Fare dei lavoretti non é mai stato cosí facile.Ecco come funziona appJobber

1. Trova un Job nei tuoi dintorni

Una volta avviato appJobber sul telefono, viene visualizzata automaticamente una mappa con la tua posizione attuale e con tutti i Job disponibili nella tua zona. Cliccaci sopra e vedrai la descrizione dei compiti da svolgere ed il relativo compenso in Euro. Scegli il lavoro adatto a te.

2. Esegui il tuo Job!

Quando inizi il lavoro, segui le istruzioni attentamente. Vai al luogo indicato, rispondi a tutte le domande e fai delle foto come descritto. Quindi completa il lavoro e caricalo.

3. Incassa i tuoi guadagni!

Dopo aver completato e caricato il lavoro, il cliente ne controlla l'esattezza. Questo processo può richiedere, a seconda della complessità del lavoro, dalle 2 alle 4 settimane. In seguito all'accettazione del lavoro, è possibile richiedere il pagamento e ricevere il denaro su conto bancario o paypal.

appJobber Blog
Come fotografare uno scaffale a regola d'arte

In molti Job ne viene richiesta una, é semplice ma va fatta con cura... parliamo della foto d'insieme di uno scaffale! Diamo uno sguardo ai dettagli decisivi per far sí che i vostri Job siano sempre top e non vengano mai rifiutati:

Immagine di uno scaffale frontale
Un esempio di fotografia frontale perfetta


Perché la foto dello scaffale intero é cosí importante?
Per prima cosa occorre capire l'importanza di una foto d'insieme di uno scaffale in un supermercato.



Read on
Sul significato di Retail Execution e la sua importanza

appJobber é diventato uno degli strumenti a disposizione delle aziende per poter capire e analizzare le possibilitá ed i dati concreti relativi alle loro retail executions. Cerchiamo ora di capire in che cosa consistano queste ultime e perché sia una strategia di management cosí fondamentale per il sell-out di un marchio.

Displaying products in the point of sales
Marchi e prodotti sullo scaffale al momento giusto


Cosa significa Retail Execution?
Si definiscono Retail Executions, le esecuzioni materiali delle strategie di vendita all'interno dei punti di vendita. Lo scopo delle Retail Executions é in sostanza quello di avere in stock i prodotti giusti, al posto giusto, al momento giusto ed al miglior prezzo.



Read on
Dalla A di Albania alla U di Ungheria: tutto l'alfabeto dei nuovi store check internazionali con appJobber

L'espansione internazionale di appJobber é da sempre stata una colonna portante del nostro business, prima con il lancio nei paesi di lingua tedesca, arrivando poi in Italia, Francia, Gran Bretagna, paesi scandinavi e Portogallo. Ora, con un progetto di nuove dimensioni, i nostri Job raggiungeranno ulteriori 25 paesi Europei. Per i nostri jobber questo apre le porte, in perfetto timing con il periodo delle vacanze estive, alla possibilitá di svolgere alcuni dei 1000 nuovi Job a disposizione all'estero.

Mappa dei paesi degli store checks internazionali




Read on