Guadagnare con lo smartphone.Dietro l'angolo, quando vuoi tu.
Scarica l'app e comincia::
Fare dei lavoretti non é mai stato cosí facile.Ecco come funziona appJobber

1. Trova un Job nei tuoi dintorni

Una volta avviato appJobber sul telefono, viene visualizzata automaticamente una mappa con la tua posizione attuale e con tutti i Job disponibili nella tua zona. Cliccaci sopra e vedrai la descrizione dei compiti da svolgere ed il relativo compenso in Euro. Scegli il lavoro adatto a te.

2. Esegui il tuo Job!

Quando inizi il lavoro, segui le istruzioni attentamente. Vai al luogo indicato, rispondi a tutte le domande e fai delle foto come descritto. Quindi completa il lavoro e caricalo.

3. Incassa i tuoi guadagni!

Dopo aver completato e caricato il lavoro, il cliente ne controlla l'esattezza. Questo processo può richiedere, a seconda della complessità del lavoro, dalle 2 alle 4 settimane. In seguito all'accettazione del lavoro, è possibile richiedere il pagamento e ricevere il denaro su conto bancario o paypal.



Registrati ora e guadagna subito


appJobber Blog
L‘abc delle prenotazioni

Prenotare i Jobs non è difficile. Ma cosa bisogna fare, ad esempio, se il periodo di prenotazione è troppo breve? Oppure se la prenotazione è già scaduta? In questo articolo ve lo spieghiamo e vi diremo a cosa prestare attenzione. Perché niente deve ostacolare il successo nello svolgimento dei jobs!

Tutto mio! Il nostro 1x1 sulle prenotazioni - foto: © DariuszSankowski, pixabay.com




Scopri di piú
Abbiamo un nuovo aggiornamento!

Quante novità in arrivo con Maggio! E' infatti ora disponibile una nuova versione dell'applicazione, la quale porta con sè alcune ottimizzazioni: abbiamo migliorato l'usabilità della fotocamera e i nostri sviluppatori sono riusciti a ridurre le dimensioni dell'applicazione per Android. Non è fantastico?

Cosa c‘è di nuovo?




Scopri di piú
Come avere una password sicura

Il 2 maggio è la Giornata Mondiale della Password. Una buona occasione per attirare la vostra attenzione sull'importanza di una password sicura. Il furto di dati, il phishing o gli attacchi mirati degli hacker fanno ormai troppo spesso notizia. Ricorderete sicuramente il mega furto di dati dello scorso gennaio, con il quale sono state messe in circolazione milioni di password in tutto il mondo. Ecco, questo è un esempio di violazione della sicurezza dei dati.
Al fine di proteggere i propri accounts e le informazioni private, è quindi importante non sottovalutare la questione e non sperare soltanto che questo fenomeno non ci riguardi in prima persona. Ecco alcuni importanti consigli per aiutarvi a proteggere il vostro account appJobber - e naturalmente il credito ad esso associato, che avete guadagnato con il duro lavoro.

Proteggete i vostri accounts da accessi indesiderati da parte di terzi! - Foto: JanBaby, Pixabay, CC0




Scopri di piú