Guadagnare con lo smartphone.Dietro l'angolo, quando vuoi tu.
Scarica l'app e comincia::
Fare dei lavoretti non é mai stato cosí facile.Ecco come funziona appJobber

1. Trova un Job nei tuoi dintorni

Una volta avviato appJobber sul telefono, viene visualizzata automaticamente una mappa con la tua posizione attuale e con tutti i Job disponibili nella tua zona. Cliccaci sopra e vedrai la descrizione dei compiti da svolgere ed il relativo compenso in Euro. Scegli il lavoro adatto a te.

2. Esegui il tuo Job!

Quando inizi il lavoro, segui le istruzioni attentamente. Vai al luogo indicato, rispondi a tutte le domande e fai delle foto come descritto. Quindi completa il lavoro e caricalo.

3. Incassa i tuoi guadagni!

Dopo aver completato e caricato il lavoro, il cliente ne controlla l'esattezza. Questo processo può richiedere, a seconda della complessità del lavoro, dalle 2 alle 4 settimane. In seguito all'accettazione del lavoro, è possibile richiedere il pagamento e ricevere il denaro su conto bancario o paypal.

appJobber Blog
Possiamo introdurvi una novità? I nostri nuovi Badges

È con orgoglio che vi presentiamoi nostri nuovissimi Badges!

Curioso dei nostri Badges?




Scopri di piú
Store Check in tutta Europa

Avete già visto i nostri Store Check?

Questi jobs sono disponibili in gran parte d‘Europa e aspettano soltanto di essere svolti da voi. Queste semplici missioni richiedono soltanto poichi minuti per essere completate. Allora, affrettatevi a dare un‘occhiata!

Guadagnare soldi in pochi minuti?




Scopri di piú
Da adesso potete lanciarvi alla grande anche in Svizzera!

Nessun lavoro, da nessuna parte! Questa è la sensazione che ha dato la Svizzera ad alcuni jobber italiani. Una sorta di macchia bianca sulla carta: finora solo i jobber con un conto svizzero potevano visualizzare e svolgere i lavori pagati in franchi svizzeri. I Jobber con un conto in Euro non potevano accedervi. Non era possibile continuare così! Per questo, e giusto in tempo per lo sprint di fine anno, i nostri sviluppatori hanno investito tutte le loro energie per trovare una soluzione. Quindi, ora si può iniziare!







Scopri di piú