Guadagnare con lo smartphone.Dietro l'angolo, quando vuoi tu.
Scarica l'app e comincia::
Fare dei lavoretti non é mai stato cosí facile.Ecco come funziona appJobber

1. Trova un Job nei tuoi dintorni

Una volta avviato appJobber sul telefono, viene visualizzata automaticamente una mappa con la tua posizione attuale e con tutti i Job disponibili nella tua zona. Cliccaci sopra e vedrai la descrizione dei compiti da svolgere ed il relativo compenso in Euro. Scegli il lavoro adatto a te.

2. Esegui il tuo Job!

Quando inizi il lavoro, segui le istruzioni attentamente. Vai al luogo indicato, rispondi a tutte le domande e fai delle foto come descritto. Quindi completa il lavoro e caricalo.

3. Incassa i tuoi guadagni!

Dopo aver completato e caricato il lavoro, il cliente ne controlla l'esattezza. Questo processo può richiedere, a seconda della complessità del lavoro, dalle 2 alle 4 settimane. In seguito all'accettazione del lavoro, è possibile richiedere il pagamento e ricevere il denaro su conto bancario o paypal.

appJobber Blog
Da adesso potete lanciarvi alla grande anche in Svizzera!

Nessun lavoro, da nessuna parte! Questa è la sensazione che ha dato la Svizzera ad alcuni jobber italiani. Una sorta di macchia bianca sulla carta: finora solo i jobber con un conto svizzero potevano visualizzare e svolgere i lavori pagati in franchi svizzeri. I Jobber con un conto in Euro non potevano accedervi. Non era possibile continuare così! Per questo, e giusto in tempo per lo sprint di fine anno, i nostri sviluppatori hanno investito tutte le loro energie per trovare una soluzione. Quindi, ora si può iniziare!







Scopri di piú
E il vincitore del nostro Challenge è …

Chi è stato il Jobber che ha svolto il maggior numero di controlli delle stazioni di ricarica per auto elettriche? Abbiamo aspettato due settimane per avere la risposta ed ora con entusiasmo possiamo annunciarlo: il vincitore del nostro Challenge si chiama Cristian.





Scopri di piú
Siamo alla ricerca del più attivo Jobber all‘aria aperta!

Questo Ottobre d‘oro sarà proficuo anche per voi. Infatti stiamo lanciando una nuova sfida! Cosa dovete fare di preciso? Basta prendere una boccata d‘aria fresca e approfittarne per svolgere i lavori di controllo delle stazioni di ricarica per auto elettriche. Colui che porterà a termine la maggior parte di queste missioni in tutto il territorio italiano vincerà un buono Amazon di 50€!
Quindi: approfittatene finchè fuori ancora è caldo!





Scopri di piú