Notizie

L‘abc delle prenotazioni

Prenotare i Jobs non è difficile. Ma cosa bisogna fare, ad esempio, se il periodo di prenotazione è troppo breve? Oppure se la prenotazione è già scaduta? In questo articolo ve lo spieghiamo e vi diremo a cosa prestare attenzione. Perché niente deve ostacolare il successo nello svolgimento dei jobs!

Tutto mio! Il nostro 1x1 sulle prenotazioni - foto: © DariuszSankowski, pixabay.com




Leggi di più...
Abbiamo un nuovo aggiornamento!

Quante novità in arrivo con Maggio! E' infatti ora disponibile una nuova versione dell'applicazione, la quale porta con sè alcune ottimizzazioni: abbiamo migliorato l'usabilità della fotocamera e i nostri sviluppatori sono riusciti a ridurre le dimensioni dell'applicazione per Android. Non è fantastico?

Cosa c‘è di nuovo?




Leggi di più...
Come avere una password sicura

Il 2 maggio è la Giornata Mondiale della Password. Una buona occasione per attirare la vostra attenzione sull'importanza di una password sicura. Il furto di dati, il phishing o gli attacchi mirati degli hacker fanno ormai troppo spesso notizia. Ricorderete sicuramente il mega furto di dati dello scorso gennaio, con il quale sono state messe in circolazione milioni di password in tutto il mondo. Ecco, questo è un esempio di violazione della sicurezza dei dati.
Al fine di proteggere i propri accounts e le informazioni private, è quindi importante non sottovalutare la questione e non sperare soltanto che questo fenomeno non ci riguardi in prima persona. Ecco alcuni importanti consigli per aiutarvi a proteggere il vostro account appJobber - e naturalmente il credito ad esso associato, che avete guadagnato con il duro lavoro.

Proteggete i vostri accounts da accessi indesiderati da parte di terzi! - Foto: JanBaby, Pixabay, CC0




Leggi di più...
Ecco come trovare i nostri Store-Checks!

Al momento appJobber ha moltissimi Store-Checks in tutta Italia, con i quali puoi facilmente guadagnare qualche soldo in più. Questi jobs aspettano solo te. Questi jobs devono essere, però, prima scoperti: ma molti jobber non riescono a trovarli. Non possiamo certo lasciare le cose così. Quindi vi mostriamo qui, dove potete visualizzare ed avviare questi jobs! Perché c'è molto da fare. !

Così trovate i Jobs ricerca.




Leggi di più...
Possiamo introdurvi una novità? I nostri nuovi Badges

È con orgoglio che vi presentiamoi nostri nuovissimi Badges!

Curioso dei nostri Badges?




Leggi di più...
Store Check in tutta Europa

Avete già visto i nostri Store Check?

Questi jobs sono disponibili in gran parte d‘Europa e aspettano soltanto di essere svolti da voi. Queste semplici missioni richiedono soltanto poichi minuti per essere completate. Allora, affrettatevi a dare un‘occhiata!

Guadagnare soldi in pochi minuti?




Leggi di più...
Da adesso potete lanciarvi alla grande anche in Svizzera!

Nessun lavoro, da nessuna parte! Questa è la sensazione che ha dato la Svizzera ad alcuni jobber italiani. Una sorta di macchia bianca sulla carta: finora solo i jobber con un conto svizzero potevano visualizzare e svolgere i lavori pagati in franchi svizzeri. I Jobber con un conto in Euro non potevano accedervi. Non era possibile continuare così! Per questo, e giusto in tempo per lo sprint di fine anno, i nostri sviluppatori hanno investito tutte le loro energie per trovare una soluzione. Quindi, ora si può iniziare!







Leggi di più...
E il vincitore del nostro Challenge è …

Chi è stato il Jobber che ha svolto il maggior numero di controlli delle stazioni di ricarica per auto elettriche? Abbiamo aspettato due settimane per avere la risposta ed ora con entusiasmo possiamo annunciarlo: il vincitore del nostro Challenge si chiama Cristian.





Leggi di più...
Siamo alla ricerca del più attivo Jobber all‘aria aperta!

Questo Ottobre d‘oro sarà proficuo anche per voi. Infatti stiamo lanciando una nuova sfida! Cosa dovete fare di preciso? Basta prendere una boccata d‘aria fresca e approfittarne per svolgere i lavori di controllo delle stazioni di ricarica per auto elettriche. Colui che porterà a termine la maggior parte di queste missioni in tutto il territorio italiano vincerà un buono Amazon di 50€!
Quindi: approfittatene finchè fuori ancora è caldo!





Leggi di più...
In Svizzera ci sono più di 4.500 lavori in partenza

L‘ anno volge al termine, il Natale e lo shopping per i regali si avvicina. Faremo in modo che possiate affrontare lo sprint di fine anno con un portafoglio ben riempito. In tutta la Svizzera sono ora disponibili migliaia di occasioni di lavoro, che vi permetteranno di guadagnare fino a 10 franchi.

La distribuzione dei lavori




Leggi di più...
Altri nuovi lavori in Italia vi aspettano!

A Settembre è tempo di nuove missioni da svolgere e per questo si parte nuovamente con più di 2000 lavori di „Controllo delle stazioni di ricarica elettrica“, disponibili in tutto il territorio nazionale.



Leggi di più...
Dopo l‘estate si riparte con nuovi lavori in Italia!

Sono ora a vostra disposizione più di 1300 nuovi lavori di „Controllo di Garage o Parcheggi all‘aperto“ e „Controllo delle stazioni di servizio“ nelle città di Bari, Bologna, Catania, Firenze e Genova.



Leggi di più...
Ai posti, partenza, VIA! L‘Albania aspetta solo voi!

Fantastiche spiagge sabbiose e baie appartate, acque turchesi come ai Caraibi, impressionanti paesaggi montani e incantevoli parchi naturali: tutto questo vi aspetta in Albania. Il piccolo paese balcanico ha molto da offrire, ma è ancora sottovalutato come destinazione di viaggio - una vera e propria punta di diamante. E soprattutto, come jobber, il viaggio è doppiamente utile. Perché da adesso quasi 1.500 lavori sono a vostra disposizione!





Leggi di più...
Indicazioni per le categorie dei parcheggi e delle stazioni di benzina

Come forse avrete già visto, sono disponibili molti nuovi lavori nelle più grandi città italiane: Roma, Milano, Torino, Palermo e Napoli.

Foto: appJobber




Leggi di più...
Quando il crowdworker ti aiuta a far benzina

Avete presente quel momento in cui vi accorgete che la spia, che vi ricorda di far benzina alla macchina, é giá accessa da qualche giorno e voi state facendo una gita in piena campagna con la nuova ragazza o con bambini affamati e non avete la piú pallida idea di dove si trovi la piú vicina pompa di benzina? Panico, sudore freddo... ma una speranza c´è: avete il navigatore!

stazione di servizio
Le stazioni di servizio si nascondono perfino in cittá




Leggi di più...
Come fotografare uno scaffale a regola d'arte

In molti Job ne viene richiesta una, é semplice ma va fatta con cura... parliamo della foto d'insieme di uno scaffale! Diamo uno sguardo ai dettagli decisivi per far sí che i vostri Job siano sempre top e non vengano mai rifiutati:

Immagine di uno scaffale frontale
Un esempio di fotografia frontale perfetta


Perché la foto dello scaffale intero é cosí importante?
Per prima cosa occorre capire l'importanza di una foto d'insieme di uno scaffale in un supermercato.



Leggi di più...
Sul significato di Retail Execution e la sua importanza

appJobber é diventato uno degli strumenti a disposizione delle aziende per poter capire e analizzare le possibilitá ed i dati concreti relativi alle loro retail executions. Cerchiamo ora di capire in che cosa consistano queste ultime e perché sia una strategia di management cosí fondamentale per il sell-out di un marchio.

Displaying products in the point of sales
Marchi e prodotti sullo scaffale al momento giusto


Cosa significa Retail Execution?
Si definiscono Retail Executions, le esecuzioni materiali delle strategie di vendita all'interno dei punti di vendita. Lo scopo delle Retail Executions é in sostanza quello di avere in stock i prodotti giusti, al posto giusto, al momento giusto ed al miglior prezzo.



Leggi di più...
Dalla A di Albania alla U di Ungheria: tutto l'alfabeto dei nuovi store check internazionali con appJobber

L'espansione internazionale di appJobber é da sempre stata una colonna portante del nostro business, prima con il lancio nei paesi di lingua tedesca, arrivando poi in Italia, Francia, Gran Bretagna, paesi scandinavi e Portogallo. Ora, con un progetto di nuove dimensioni, i nostri Job raggiungeranno ulteriori 25 paesi Europei. Per i nostri jobber questo apre le porte, in perfetto timing con il periodo delle vacanze estive, alla possibilitá di svolgere alcuni dei 1000 nuovi Job a disposizione all'estero.

Mappa dei paesi degli store checks internazionali




Leggi di più...
Roma, Milano e Rimini, questa primavera si guadagna via app

Forse non tutti sanno che nelle cittá di Roma, Milano e Rimini si puó guadagnare utilizzando il proprio smartphone per eseguire via app compiti semplici e veloci. Chi invece giá lo sapeva, forse non era al corrente del fatto che appJobber, la prima piattaforma europea di crowdsourcing sbarcata in Italia nel 2012, ha lanciato a partire da questa primavera diversi progetti nelle piú grandi cittá italiane per il rilievo di informazioni relative ad attivitá commerciali del settore food e per la realizzazione di attivitá di mistery shopping nel settore dei supplies casalinghi.




Leggi di più...
Anno nuovo - Lavori nuovi!!!

L'anno 2016 è appena iniziato e porta con sé interessanti novità.
Nella città di Roma (centro storico) è stato pubblicato un nuovo Job-ricerca per segnalare attività commerciali. All'interno dell'App troverari un elenco dell'attività da segnalare e dei compiti da completare.
Ogni Job paga 3€

Ti ricordiamo che i Job-ricerca sono lavori la cui esecuzione non è vincolata ad un luogo specifico, ma alle caratteristiche del Job. I suddetti lavori sono, all'interno dell'App, immediatamente riconoscibili poiché contraddistinti dal simbolo della lente d'ingrandimento.



Leggi di più...