Indicazioni per le categorie dei parcheggi e delle stazioni di benzina
Come forse avrete già visto, sono disponibili molti nuovi lavori nelle più grandi città italiane: Roma, Milano, Torino, Palermo e Napoli.

Per una migliore comprensione di queste categorie di lavoro „Controllo di Garage o Parcheggi all‘aperto“ e „Controllo delle stazioni di servizio (o distributori di carburante)“, è necessario fare attenzione ad alcuni importanti dettagli!
Le foto devono seguire determinati criteri, in modo tale da risultare più accattivanti e, soprattutto, efficaci.
Per i lavori offerti è importante seguire le istruzioni fornite dagli specifici compiti che costituiscono il lavoro stesso, la missione.
Di seguito ciò che in linea generale vale sempre e per entrambe le categorie:
- Fotografare da vicino, evitando l‘utilizzo dello zoom
- Fare foto messe a fuoco e nitide
- Fare foto frontali, non dall‘alto, nè dal basso o troppo angolate
- Fotografare possibilmente con la luce del giorno, evitando quindi foto che siano troppo buie
- Non fotografare dall‘interno dell‘auto, ma scendere sempre per avvicinarsi il più possibile all‘oggetto da inquadrare
- Fotografare senza la presenza di oggetti (come ad esempio auto o altri elementi ingombranti) che ostacolino la visuale di inquadratura e rendano, quindi, poco o quasi per nulla visibili gli elementi essenziali da porre in risalto.

PARCHEGGI E GARAGE
Nota
- In alcuni casi è possibile che le informazioni necessarie si trovino all‘interno, pertanto è consigliabile entrare nel parcheggio o garage per fotografare più da vicino ed in maniera chiara tutti gli elementi richiesti.

Nota
- le varie tipologie di carburante disponibili devono essere tutte visibili nella foto, poiché spesso non sono tutte indicate nel cartello dei prezzi. Per questo è importante fotografare proprio tutte le colonnine degli erogatori di carburante
- rendere ben visibile, nei casi in cui previsto, la possibilità di effettuare il self service
- anche le informazioni riguardanti le differenti modalità di pagamento possibili devono essere racchiuse in un‘unica foto

Tutte le news