In Svizzera ci sono più di 4.500 lavori in partenza

L‘ anno volge al termine, il Natale e lo shopping per i regali si avvicina. Faremo in modo che possiate affrontare lo sprint di fine anno con un portafoglio ben riempito. In tutta la Svizzera sono ora disponibili migliaia di occasioni di lavoro, che vi permetteranno di guadagnare fino a 10 franchi.

La distribuzione dei lavori




Per gli amanti dell‘aria aperta

L'esercizio all'aria aperta fa bene. Questo si sposa benissimo con il nostro lavoro di Controllo delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici! Potrete recarvi in tutta la Svizzera in numerose stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Scattare alcune foto dei dintorni, della stazione di ricarica e del tipo di connettore. Rispondi a qualche altra domanda e in più otterrai una ricompensa fino a 5,50 franchi!

Per i fans dello shopping

Per il nostro Moleskine Check dovrete recarvi nei grandi magazzini indicati, presenti in più di 30 città. Cercate nella sezione cartoleria i calendari e i taccuini del marchio Moleskine e fotografate il loro posizionamento. Questi lavori sono disponibili al più tardi dalla settimana 42 e sarete ricompensati con un guadagno fino a 10 franchi.

Vi auguriamo un grande successo!



Tutte le news