Abbiamo un nuovo aggiornamento!

Quante novità in arrivo con Maggio! E' infatti ora disponibile una nuova versione dell'applicazione, la quale porta con sè alcune ottimizzazioni: abbiamo migliorato l'usabilità della fotocamera e i nostri sviluppatori sono riusciti a ridurre le dimensioni dell'applicazione per Android. Non è fantastico?

Cosa c‘è di nuovo?




Foto – Foto – Foto:
Soprattutto per chi utilizza uno Smartphone Android sono cambiate molte cose. Nel momento in cui viene scattata una foto, questa verrà ora visualizzata per intero sul display. È quindi possibile da adesso in poi scegliere se utilizzare la foto o scattarla nuovamente. Questo consente di controllarne l'aspetto non appena scattata, eliminando la necessità di visionare la propria galleria immagini.
Ma non saranno solo gli utenti Android a beneficiare del nuovo aggiornamento. L‘ottimizzazione della fotocamera renderà più facile per tutti voi scattare più foto in sequenza. Come fare? La fotocamera si riapre direttamente quando si utilizza una foto già scattata - in questo modo è possibile continuare a scattare altre foto. Anche se si tratta solo di un piccolo passo in avanti, questa nuova funzione vi aiuterà a risparmiare tempo e a completare i vostri jobs in modo più veloce ed efficiente. Si prega di notare che questa funzione di scatto in sequenza è già integrata in alcune tipologie di jobs e con il tempo sarà implementata in tutti quei jobs per i quali può risultare più vantaggiosa. Siamo curiosi di sapere se questa nuova caratteristica sarà di vostro gradimento. Noi pensiamo possa essere davvero utile. ;-)

Cura dimagrante:
I nostri sviluppatori sono riusciti a ridurre significativamente le dimensioni della nostra applicazione per smartphone Android! A fronte dei 41 MB, ora sono soltanto 28 MB. Così avrete ancora più spazio per la vostra musica preferita. E così svolgere i nostri jobs potrà essere molto più rilassante ;-)

Vi auguriamo tanto divertimento con le nostre nuove funzionalità e un jobbing dinamico!



Tutte le news